Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Chat
GP Live! Gadgets F1 Shop
|
![]() ![]() |
19 Jun 2006, 21:57
Messaggio
|
|
|
Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,274 Iscritto il: 19-June 06 Da: Ravenna Utente Nr.: 2 |
Ecco qua, vedere questa cartella così vuota e pensare che fino a domenica ospitava qualcosa come 30.000 messaggi, mette addosso un po' di malinconia... (IMG:style_emoticons/default/sad.gif)
Vabbé, ci rifaremo presto. Buono SPAM! |
|
|
|
19 Jun 2006, 22:33
Messaggio
|
|
|
Addetto al Pompone ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 487 Iscritto il: 19-June 06 Da: Mondo - Italia - Piemonte - Chieri (TO) Utente Nr.: 8 |
Ecco qua, vedere questa cartella così vuota e pensare che fino a domenica ospitava qualcosa come 30.000 messaggi, mette addosso un po' di malinconia... :( Vabbé, ci rifaremo presto. Buono SPAM! Dacci qualche giorno e lo riempiamo di nuovo p.s. grazie per la correzione al nome , sono il solito pirla |
|
|
|
19 Jun 2006, 22:37
Messaggio
|
|
|
Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,274 Iscritto il: 19-June 06 Da: Ravenna Utente Nr.: 2 |
Ehehehe se lo avessi scritto giusto ahaha non saresti l'Alberto che conosco hihi...
Con calma arrivano anche le faccine eh? ;-) |
|
|
|
19 Jun 2006, 22:38
Messaggio
|
|
|
Addetto al Pompone ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 487 Iscritto il: 19-June 06 Da: Mondo - Italia - Piemonte - Chieri (TO) Utente Nr.: 8 |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 22:48
Messaggio
|
|
|
uaz uaz, ah dimenticavo! Insieme alle foto delle Minardi Euro3000 a Spa, ti mando anche quelle che ho scattato ieri a Misano per le F1 storiche. Spero di ricordarmi bene, credo fosse la Minardi della fine anni 80, non mi ricordo bene... Cmq cantava che era una bellezza, mentre girava insieme alle vetture di Piquet, Rosberg, Alan Jhones, Brundle ecc ecc...
|
|
|
|
19 Jun 2006, 23:00
Messaggio
|
|
|
uaz uaz, ah dimenticavo! Insieme alle foto delle Minardi Euro3000 a Spa, ti mando anche quelle che ho scattato ieri a Misano per le F1 storiche. Spero di ricordarmi bene, credo fosse la Minardi della fine anni 80, non mi ricordo bene... Cmq cantava che era una bellezza, mentre girava insieme alle vetture di Piquet, Rosberg, Alan Jhones, Brundle ecc ecc... Se era di fine anni 80 era quella che correva in F2, spettacolo. Appena puoi passa pure (IMG:style_emoticons/default/081.gif) Evvai sono tornate anche le faccineeeeeeeeeeeeeee. Mitici (IMG:style_emoticons/default/090.gif) (IMG:style_emoticons/default/053.gif) |
|
|
|
19 Jun 2006, 23:00
Messaggio
|
|
|
Admin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,970 Iscritto il: 19-June 06 Da: Alfonsine (RA) Utente Nr.: 1 |
Per oggi ho lavorato abbastanza.....
Buona notte!! |
|
|
|
| mav |
19 Jun 2006, 23:01
Messaggio
|
|
Guests |
Avrei voluto scrivere un bel post... magari un pò lungo per dire quello che pensavo e sentivo dopo l'accaduto... ma non riesco a farlo!
Le cose da dire sono tante... ma la rabbia e il dispiacere... mi bloccano. Mi riprenderò, questo è certo... ma ora sono triste (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) |
|
|
|
| kingluky |
19 Jun 2006, 23:04
Messaggio
|
|
Guests |
Rieccoci tutti qui! Maledetti hacker, rivoglio il vino in carton :)
Ciao KING |
|
|
|
19 Jun 2006, 23:17
Messaggio
|
|
|
Eccoti accontentato eheheh (IMG:style_emoticons/default/023.gif)
Filo a letto pure io, buonanotte a tutti (IMG:style_emoticons/default/038.gif) |
|
|
|
20 Jun 2006, 07:09
Messaggio
|
|
|
Admin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,970 Iscritto il: 19-June 06 Da: Alfonsine (RA) Utente Nr.: 1 |
Comunque sono dell'idea di non prendersela troppo. Sono incacchiata, certo, ma c'è di peggio. Se non altro ho qualcosa da fare nei prossimi giorni (IMG:style_emoticons/default/072.gif) (intanto mi sto velocizzando e il forum l'ho reinstallato, con una versione super aggiornata, a razzo. La skin mi sa che rimarrà azzurra. Vedrò se ho voglia di cambiar di nuovo manualmente i colori (IMG:style_emoticons/default/wacko.gif) )
|
|
|
|
20 Jun 2006, 07:52
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7,105 Iscritto il: 20-June 06 Da: Monza Utente Nr.: 10 |
Avrei voluto scrivere un bel post... magari un pò lungo per dire quello che pensavo e sentivo dopo l'accaduto... ma non riesco a farlo! Le cose da dire sono tante... ma la rabbia e il dispiacere... mi bloccano. Mi riprenderò, questo è certo... ma ora sono triste (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) eh già. che divertimento ci provano questa gente, roba da galera. cmq eccomi qua pure a me, molto triste come il caro Mav. (IMG:style_emoticons/default/wacko.gif) ci rifaremo presto anche se è difficile. persi tutti i topic, anche quelli del "mio" (perchè vinto :D) caro cronocamp (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) sigh sigh tutte le pagine di spam. dopo risistemo firma e robe varie Albe sei il solito (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) Complimenti agli Admin che sono sempre efficaci. Grazie!!! ;) edit: ma non avevate un Backup del forum? |
|
|
|
20 Jun 2006, 15:34
Messaggio
|
|
|
Raikkonen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,601 Iscritto il: 20-June 06 Da: Padova Utente Nr.: 13 |
ciao a tutti!!!!
hacker del cavolo, patisci le pene dell'inferno str***o!!!!! |
|
|
|
20 Jun 2006, 16:34
Messaggio
|
|
|
eh già. che divertimento ci provano questa gente, roba da galera. cmq eccomi qua pure a me, molto triste come il caro Mav. (IMG:style_emoticons/default/wacko.gif) ci rifaremo presto anche se è difficile. persi tutti i topic, anche quelli del "mio" (perchè vinto :D) caro cronocamp (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) sigh sigh tutte le pagine di spam. dopo risistemo firma e robe varie Albe sei il solito (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) Complimenti agli Admin che sono sempre efficaci. Grazie!!! ;) edit: ma non avevate un Backup del forum? Sì, ma non funziona. Abbiamo sempre avuto problemi con i back, evidentemente nei precedenti upgrade qualcosa era andato storto |
|
|
|
20 Jun 2006, 17:45
Messaggio
|
|
|
Quelli di Invision si devono essere accorti del problema (so di altri forum attaccati) e giusto 30 minuti fa mi è arrivato l'avviso di una patch security update.
Già installata ovviamente |
|
|
|
20 Jun 2006, 18:09
Messaggio
|
|
|
Gian Tot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,011 Iscritto il: 20-June 06 Da: Berghem Utente Nr.: 20 |
ed eccomi!
message number one! 3000 e passa ne avevo, ero il top del top! (IMG:style_emoticons/default/041.gif) (IMG:style_emoticons/default/043.gif) ora vado a docciarmi va, puzzo non poco eheheheh! |
|
|
|
20 Jun 2006, 19:06
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6,916 Iscritto il: 20-June 06 Da: Se Rinasco OUNINPOHJA...attualmente nel paese dei Balocchi...per gli altri !!! Utente Nr.: 15 |
'orca miseria....non so più dove avevo preso la donnina dell'avatar..... (IMG:style_emoticons/default/063.gif) (IMG:style_emoticons/default/026.gif) (IMG:style_emoticons/default/dry.gif)
ora cerco altro di interessante... (IMG:style_emoticons/default/002.gif) (IMG:style_emoticons/default/055.gif) (IMG:style_emoticons/default/055.gif) (IMG:style_emoticons/default/055.gif) (IMG:style_emoticons/default/002.gif) |
|
|
|
20 Jun 2006, 19:06
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7,105 Iscritto il: 20-June 06 Da: Monza Utente Nr.: 10 |
ed eccomi! message number one! 3000 e passa ne avevo, ero il top del top! (IMG:style_emoticons/default/041.gif) (IMG:style_emoticons/default/043.gif) ora vado a docciarmi va, puzzo non poco eheheheh! e pensare che io stavo x superare Alberto nella classifica di Spam (IMG:style_emoticons/default/dry.gif) |
|
|
|
| Pierpy |
20 Jun 2006, 19:37
Messaggio
|
|
Guests |
Presente.... non basta un hacker....
Che gente triste popola sto' mondo... ma ve lo immaginate questo ? Solo , al buio , un milione di caffè , un etto di coca e un pc .... Tristezza, questo mi fanno... |
|
|
|
20 Jun 2006, 19:44
Messaggio
|
|
|
Io spero si registra tutta la gente che c'era prima....anche i nuovi arrivati. anche se bisogna ripartire da capo dobbiamo farlo tutti insieme e non perderci d'animo!
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 19:40 |