Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Chat
GP Live! Gadgets F1 Shop
|
![]() ![]() |
10 Jul 2006, 18:33
Messaggio
|
|
|
.:Onorevole:. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,941 Iscritto il: 20-June 06 Da: Milano Utente Nr.: 21 |
|
|
|
|
10 Jul 2006, 21:06
Messaggio
|
|
|
Admin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,970 Iscritto il: 19-June 06 Da: Alfonsine (RA) Utente Nr.: 1 |
Ma il mio amore mi dedica le canzoni a sorpresa! Ma grazie sono commossa!!!!! (IMG:style_emoticons/default/158.gif) (IMG:style_emoticons/default/158.gif) (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) (IMG:style_emoticons/default/wub.gif)
Per quanto riguarda l'idraulico ti dico solo una cosa (non posso incavolarmi ora che Luca ha detto che ci vado di peso; è perso l'effetto sorpresa!): l'idraulico di casa è Luca (IMG:style_emoticons/default/090.gif) |
|
|
|
11 Jul 2006, 13:11
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7,105 Iscritto il: 20-June 06 Da: Monza Utente Nr.: 10 |
Frankie Goes To Hollywood - The Power Of Love
Bellissima niente da dire, però mi mette un angoscia. strano mi emoziona troppo con le immagini della Nazionale Campione |
|
|
|
| mav |
11 Jul 2006, 14:11
Messaggio
|
|
Guests |
Su assist di Andrea... una canzone del 1984 (IMG:style_emoticons/default/happy.gif)
I'll protect you from the hooded claw Keep the vampires from your door Feels like fire I'm so in love with you Dreams are like angels They keep bad at bay-bad at bay Love is the light Scaring darkness away-yeah I'm so in love with you Burns the soul Make love your goal The power of love A force from above Cleaning my soul Flame on burn desire Love with tongues of fire Burns the soul Make love your goal I'll protect you from the hooded claw Keep the vampires from your door When the chips are down I'll be around With my undying, death-defying Love for you Envy will hurt itself Let yourself be beautiful Sparkling love, flowers And pearls and pretty girls Love is like an energy Rushin' rushin' inside of me The power of love A force from above Cleaning my soul Flame on burn desire Love with tongues of fire Burns the soul Make love your goal This time we go sublime Lovers entwine-divine divine Love is danger, love is pleasure Love is pure-the only treasure I'm so in love with you Burns the soul Make love your goal I'll protect you from the hooded claw Keep the vampires from your door Ti proteggerò dall'artiglio incappuciato Terrò lontano i vampari dalla tua porta Sente come fuoco Sono così innamorato di te Sogni come angeli Tengono a bada il male, a bada il male L'amore è la luce Spaventando il buio per allontanarlo Sono così innamorato di te Purifica l'anima, Fa dell' amore la tua meta Il potere dell'amore Una forza da sopra Pulendo la mia anima La fiamma sul desiderio acceso Amore con lingue di fuoco Purifica l'anima Fa dell' amore la tua meta Ti proteggerò dall'artigilio incappuciato Terrò lontano in vampiri dalla tua porta Quando le cose vanno male ci sarò Con il mio immortale amore che sfida la morte per te L'invidia farà male a se stessa Lascia te stessa essere bella Luccicante amore, fiori E perle e ragazze carine L'amore è come un'energia Scorrendo, scorrendo dentro di me Questa volta andiamo sublime Amanti intrecciano divino divino L'amore è pericolo, l'amore è piacere Amore è puro, l'unico tesoro Sono così innamorato di te Purifica l'anima, Fa dell'amore la tua meta Il potere dell'amore Una forza da sopra Pulendo la mia anima Il potere dell'amore Una forza da sopra Una colomba in grata cielo La fiamma sul desiderio acceso Amore con lingue di fuoco Purifica l'anima Fa dell' amore la tua meta Ti proteggerò dall'artigilio incappuciato Terrò lontano i vampiri dalla tua porta (IMG:style_emoticons/default/blush.gif) (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) The Power Of Love - Frankie Goes To Hollywood |
|
|
|
11 Jul 2006, 18:05
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7,105 Iscritto il: 20-June 06 Da: Monza Utente Nr.: 10 |
Perchè a me fa piangere? queste musiche mi emozionano troppo
restando in tema QUEEN-WE ARE THE CHAMPIONS |
|
|
|
11 Jul 2006, 20:15
Messaggio
|
|
|
Gian Tot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,011 Iscritto il: 20-June 06 Da: Berghem Utente Nr.: 20 |
Grande Syd
Remember when you were young, you shone like the sun. Shine on your crazy diamond. Now there's a look in your eyes, like black holes in the sky. Shine on your crazy diamond. You were caught on the cross fire of childhood and stardom, blown on the steel breeze. Come on you target for faraway laughter, come on you stranger, you legend, you martyr, and shine! You reached for the secret too soon, you cried for the moon. Shine on you crazy diamond. Treatened by shadows at night, and exposed in the light. Shine on you crazy diamond. Well you wore out your welcome with random precision, rode on the steel breeze. Come on you raver, you seer of visions, come on you painter, you piper, you prisoner, and shine! |
|
|
|
14 Jul 2006, 15:16
Messaggio
|
|
|
Gran Gufo Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 641 Iscritto il: 23-June 06 Utente Nr.: 32 |
So, so you think you can tell Heaven from Hell,
blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell? And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here. Luca, come disse una volta tale Gordon Mattew Sumner, alias....non ve lo dico, il quale millanta (fra le altre cose) ore ed ore di sesso tantrico con la moglie (donna fortunata! (IMG:style_emoticons/default/081.gif) ), .... "Se ami qualcuno, lascialo libero!" (IMG:style_emoticons/default/078.gif) |
|
|
|
14 Jul 2006, 15:27
Messaggio
|
|
|
Gian Tot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,011 Iscritto il: 20-June 06 Da: Berghem Utente Nr.: 20 |
La Ballata Del Motociclante - famiglia rossi
Era un giorno afoso e al lago subito pensai scesi nel garage e sulla moto mia saltai presi la strada vecchia per non dimenticar la musica del caro mio mutòr Mamma ti prego non penar io son motociclante non lo dimenticar Mamma ti prego non penar io son motociclante che cosa ci vuoi far Le due ruote sai sono una brutta malattia quando ce l'hai addosso non se ne va più via ma io me la godo quest'aria e 'sto rumor me la sento dentro e mi riempie il cuor Mamma ti prego non penar io son motociclante non lo dimenticar Mamma ti prego non penar io son motociclante che cosa ci vuoi far Assolo di chitarra sul giro del ritornello E ancora e finalmente lascio questa mia città cercando un po’ di vino, vivendo in libertà se dentro lo specchietto vedo il sole tramontar io 'sta motocicletta, giuro, la vorrei baciar... Mamma ti prego non penar io son motociclante non lo dimenticar Mamma ti prego non penar io son motociclante uoh uoh uoh |
|
|
|
14 Jul 2006, 16:49
Messaggio
|
|
|
Gran Gufo Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 641 Iscritto il: 23-June 06 Utente Nr.: 32 |
La ballata dell'amore cieco (o della vanità)
Un uomo onesto, un uomo probo, tralalalalla tralallaleru s'innamorò perdutamente d'una che non lo amava niente. Gli disse portami domani, tralalalalla tralallaleru gli disse portami domani il cuore di tua madre per i miei cani. Lui dalla madre andò e l'uccise, tralalalalla tralallaleru dal petto il cuore le strappò e dal suo amore ritornò. Non era il cuore, non era il cuore, tralalalalla tralallaleru non le bastava quell'orrore, voleva un'altra prova del suo cieco amore. Gli disse amor se mi vuoi bene, tralalalalla tralallaleru gli disse amor se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene. Le vene ai polsi lui si tagliò, tralalalalla tralallaleru e come il sangue ne sgorgò correndo come un matto da lei tornò. Fuori soffiava dolce il vento tralalalalla tralallaleru ma lei fu presa da sgomento quando lo vide morir contento. Morir contento e innamorato quando a lei nulla era restato non il suo amore non il suo bene ma solo il sangue secco delle sue vene. De Andrè |
|
|
|
16 Jul 2006, 20:03
Messaggio
|
|
|
ma si, facciamoci del male...
Ti scatterò una foto - Tiziano Ferro Ricorderò e comunque anche se non vorrai Ti sposerò perché non te l' ho detto mai Come fa male cercare , trovarti poco dopo E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto… Ti scatterò una foto… Ricorderò e comunque e so che non vorrai Ti chiamerò perché tanto non risponderai Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco E capendo che ti ho perso Ti scatto un' altra foto Perché piccola potresti andartene dalle mie mani Ed i giorni da prima lontani saranno anni E ti scorderai di me Quando piove i profili e le case ricordano te E sarà bellissimo Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante Ma pure avendoti qui ti sentirei distante Cosa può significare sentirsi piccolo Quando sei il più grande sogno il più grande incubo Siamo figli di mondi diversi una sola memoria Che cancella e disegna distratta la stessa storia E ti scorderai di me Quando piove i profili e le case ricordano te E sarà bellissimo Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire Non basta più il ricordo Ora voglio il tuo ritorno… E sarà bellissimo Perché gioia e dolore han lo stesso sapore Lo stesso sapore con te Io Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire…. |
|
|
|
17 Jul 2006, 11:33
Messaggio
|
|
|
Uè, Sara! Vedo che il tuo studio sull'ultimo Ferro continua! Anche questa in effetti è da paura!
Io invece ho una canzone di Paolo Conte che non sapevo bene se inserire qui, o nello spamming soccer o in ciclismo o dello special sui Mondiali... in ogni caso, la dedico ai nostri "amici" Francesi...si fa per dire. (IMG:style_emoticons/default/054.gif) Bartali Farà piacere un bel mazzo di rose e anche il rumore che fa il cellophane ma una birra fa gola di più in questo giorno appiccicoso di caucciù. Sono seduto in cima a un paracarro e sto pensando agli affari miei tra una moto e l’altra c’è un gran silenzio che descriverti non saprei. Oh, quanta strada nei miei snadali quanta ne avrà fatta Bartali quel naso triste come una salita quegli occhi allegri da italiano in gita e i francesi ci rispettano che le balle ancora gli girano e tu mi fai - dobbiamo andare al cine - - e vai al cine, vacci tu. - È tutto un complesso di cose che fa sì che io mi fermi qui le donne a volte sì sono scontrose o forse han voglia di far la pipì. E tramonta questo giorno in arancione e si gonfia di ricordi che non sai mi piace restar qui sullo stradone impolverato, se tu vuoi andare, vai… e vai che io sto qui e aspetto Bartali scalpitando sui miei sandali da quella curva spunterà quel naso triste da italiano allegro tra i francesi che si incazzano e i giornali che svolazzano C’è un pò di vento, abbaia la campagna e c’è una luna in fondo al blu… Tra i francesi che s’incazzano e i giornali che svolazzano e tu mi fai - dobbiamo andare al cine - - e vai al cine, vacci tu! - Paolo Conte |
|
|
|
17 Jul 2006, 11:50
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6,404 Iscritto il: 22-June 06 Da: Sassuolo Utente Nr.: 29 |
Questa canzone la ascolto ogni volta che torno da una pedalata e insieme a questa ascolto anche gimondi e il cannibale di Ruggeri e il bandito e il campione di De Gregori
Gimondi e il cannibale Enrico Ruggeri la gola che chiede da bere c'è un'altra salita da fare per me che sono fuggito subito rapporti che devo cambiare lo stomaco dentro al giornale per me e devo restare lucido e quanta stada che verrà ma non mi avrai io non mi staccherò guarda la tua ruota io ci sarò cento e più chilometri alle spalle e cento da fare... di sicuro non arriva più qualcuno dei miei tutta quella gente che ti grida non ti fermare e tu che mi vuoi lasciare non ci provare non mi stancherò scivolano case tra persone fuori a guardare ci sarà riparo al vento lungo questo pavè? ci sarà la polvere che nel respiro mi sale ma non mi potrò voltare non mi chiamare non risponderò ancora più solo di prima c'è già il cannibale in cima ed io che devo volare a prenderlo sudore di gente dispersa di maglia di lingua diversa ma io il cuore io voglio spenderlo e quanto tempo passerà in mezzo a noi ancora non lo so dietro alla tua ruota io ci sarò cento e più chilometri alle spalle e cento da fare... di sicuro non ci sarà più qualcuno con noi devi dare tutto prima che ti faccia passare io non mi lascio andare non ci pensare non mi staccherò scivolano vite e due destini persi nel sole l'orologio prende il tempo e il tempo batte per noi non c'è più chi perde o vince quando il tempo non vuole quando la strada sale non ti voltare sai che ci sarò cento e più chilometri alle spalle e cento da fare l'orologio prende il tempo e il tempo batte per noi non c'è più chi perde o vince quando il tempo non vuole quando la strada sale non ti voltare sai che ci saro Il bandito e il campione Francesco De Gregori Due ragazzi del borgo cresciuti troppo in fretta Un'unica passione per la bicicletta Un incrocio di destini in una strana storia Di cui nei giorni nostri si è persa la memoria Una storia d'altri tempi, di prima del motore Quando si correva per rabbia o per amore Ma fra rabbia ed amore il distacco già cresce E chi sarà il campione già si capisce. Vai Girardengo, vai grande campione ! Nessuno ti segue su quello stradone. Vai Girardengo ! Non si vede più Sante È dietro a quella curva, è sempre più distante E dietro alla curva del tempo che vola C'è Sante in bicicletta e in mano ha una pistola Se di notte è inseguito spara E centra ogni fanale Sante il bandito ha una mira eccezionale E lo sanno le banche e lo sa la Questura Sante il bandito mette proprio paura E non servono le taglie e non basta il coraggio Sante il bandito ha troppo vantaggio Fun antica miseria od un torto subito A fare del ragazzo un feroce bandito Ma al proprio destino nessuno gli sfugge Cercavi giustizia ma trovasti la Legge Ma un bravo poliziotto Che conosce il suo mestiere Sa che ogni uomo ha un vizio Che lo farà cadere E ti fece cadere la tua grande passione Di aspettare l'arrivo dell'amico campione Quel traguardo volante ti vide in manette Brillavano al sole come due biciclette Sante Pollastri il tuo Giro è finito E già si racconta che qualcuno ha tradito Vai Girardengo, vai grande campione ! Nessuno ti segue su quello stradone Vai Girardengo ! Non si vede più Sante È sempre più lontano, sempre più distante Sempre più lontano, sempre più distante... |
|
|
|
18 Jul 2006, 15:40
Messaggio
|
|
|
Uè, Sara! Vedo che il tuo studio sull'ultimo Ferro continua! Anche questa in effetti è da paura! ma dimmi un pò se ce n'è una brutta, e che cacchio, stavolta il Tiziano mi ha fregato! (IMG:style_emoticons/default/091.gif) |
|
|
|
18 Jul 2006, 18:25
Messaggio
|
|
|
Sole sul tetto dei palazzi in costruzione,
sole che batte sul campo di pallone e terra e polvere che tira vento e poi magari piove. Nino cammina che sembra un uomo, con le scarpette di gomma dura, dodici anni e il cuore pieno di paura. Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia. E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori che non hanno vinto mai ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro a un bar, e sono innamorati da dieci anni con una donna che non hanno amato mai. Chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedrai. Nino capì fin dal primo momento, l'allenatore sembrava contento e allora mise il cuore dentro alle scarpe e corse più veloce del vento. Prese un pallone che sembrava stregato, accanto al piede rimaneva incollato, entrò nell'area, tirò senza guardare ed il portiere lo fece passare. Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia. Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette, questo altro anno giocherà con la maglia numero sette. |
|
|
|
19 Jul 2006, 13:02
Messaggio
|
|
|
The white stripes- Seven nation army
Spero sia il tormentone estivo!!!! (IMG:style_emoticons/default/087.gif) altro che asereje e mer*te varie |
|
|
|
19 Jul 2006, 15:07
Messaggio
|
|
|
ma non credo proprio che una canzone vecchia diventi il tormentone estivo eh
|
|
|
|
19 Jul 2006, 15:54
Messaggio
|
|
|
ma non credo proprio che una canzone vecchia diventi il tormentone estivo eh Bè, è il pooo po popo.... (IMG:style_emoticons/default/blink.gif) |
|
|
|
19 Jul 2006, 20:16
Messaggio
|
|
|
Addetto al Pompone ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 477 Iscritto il: 25-June 06 Utente Nr.: 36 |
The white stripes- Seven nation army Spero sia il tormentone estivo!!!! (IMG:style_emoticons/default/087.gif) altro che asereje e mer*te varie (IMG:style_emoticons/default/063.gif) sti giovani che vengono a scoprire grazie al calcio sopravvalutamente chiamato sport... ma comunque non è così poi tanto vecchia, mi pare fosse del 2004, anche lo stile e quello d'altri tempi... |
|
|
|
20 Jul 2006, 10:58
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9,805 Iscritto il: 1-July 06 Da: Noceto Utente Nr.: 40 |
Monster Magnet- Radiation Day
Corporation bigwigs A keep us alive boy You can try to run But baby you can't hide Go ahead and you jerk off Your bitches with a Samsung Modern life is a eating you alive So keep a blast of love and napalm Rollin' through your head Watch the tube enough To freak you, before you Go to bed I never had the nerve To love you, I couldn't Find my way Now I've got the chops to nail you On radiation day Come on out and play Ain't no time to waste They got a pill that'll guarantee You a hard one They got a box where can can always play So don't strain your brain now Brother, your mammy's back in town Just drink her milk and it'll be O.K. I got a blast of love and napalm Rollin' through my head Watch the tube enough To freak you, before you Go to bed I never had the nerve To love you, I couldn't Find my way Now I've got the chops to nail you On radiation day Come on out and play Ain't now time to waste Give yourself away Radiation day Questa me al sparo al mattino prima di andare a scuola e fino all'una volo. (IMG:style_emoticons/default/093.gif) |
|
|
|
21 Jul 2006, 09:25
Messaggio
|
|
|
Vieni via con me
Via, via, vieni via di qui, niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi fiori azzurri… via, via, neanche questo tempo grigio pieno di musiche e di uomini che ti son piaciuti, It’s wonderfoul, it’s wonderfoul, it’s wonderfoul good luck my babe, it’s wonderfoul, it’s wonderfoul, it’s wonderfoul, I dream of you… chips, chips, du-du-du-du-du Via, via, vieni via con me entra in questo amore buio, non perderti per niente al mondo… via, via, non perderti per niente al mondo Lo spettacolo d’ arte varia di uno innamorato di te, it’s wonderfoul, it’s wonderfoul… Via, via, vieni via con me, entra in questo amore buio pieno di uomini via, via, entra e fatti un bagno caldo c’è un accappatoio azzurro, fuori piove un mondo freddo, it’s wonderfoul, it’s wonderfoul… |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 22:27 |