Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Chat
GP Live! Gadgets F1 Shop
|
![]() ![]() |
| mav |
24 Jun 2006, 13:42
Messaggio
|
|
Guests |
Eccoci ritornati con la nostra rubrica sulla musica! (IMG:style_emoticons/default/078.gif)
Possiamo inserire qui i testi delle canzoni che ci piacciono, che ci ricordano dei belli o brutti momenti, che ci fanno sperare e sognare, che ci fanno ballare... A mio parere la musica è più completa, espressiva ed eterna della poesia... forse perchè è una poesia melodica (IMG:style_emoticons/default/cool.gif) Una sola piccola raccomandazione: inserite anche il titolo e l'autore del brano, di modo che sia riconoscibile e rintracciabile anche da chi non la conosce (IMG:style_emoticons/default/090.gif) Buon Mega-Mix! (IMG:style_emoticons/default/087.gif) |
|
|
|
| mav |
24 Jun 2006, 13:54
Messaggio
|
|
Guests |
Le donne lo sanno
c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che basta vedere e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più le donne lo sanno chi paga davvero lo sanno da prima quand'è primavera o forse rimangono pronte è il tempo che gira le donne lo sanno com'è che son donne e sanno sia dove sia come sia quando lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più al limite del piacere al limite dell'orrore conoscono posti in cui non vai non vai le donne lo sanno che niente è perduto che il cielo è leggero però non è vuoto le donne lo sanno le donne l'han sempre saputo vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più al limite del dolore al limire dell'amore conoscono voci che non sai non sai non sai Le Donne Lo Sanno - Ligabue |
|
|
|
24 Jun 2006, 15:00
Messaggio
|
|
|
Gian Tot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,011 Iscritto il: 20-June 06 Da: Berghem Utente Nr.: 20 |
Hai Mai - Vasco Rossi
Anche se fosse facile Io non te lo direi Non si può scendere ormai Sono i dettagli Quelli che contano Sono i momenti che segnano ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai hai mai pensato a quello che fai hai mai guardato a quello che sei tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ridotto così io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì! Anche se fosse facile Io non te lo direi Ma si può scegliere Se vuoi ognuno può essere quello che vuole sai non si può perdere quel che non hai hai mai dei guai per quello che sei hai mai dei guai per quello che fai tu non puoi distrarti solo quando vuoi tu io non mi accontento io voglio di più e chi dice che è facile guarda qui un uomo è così se fosse così semplice non sarei ancora qui io non mi voglio arrendere non ci sto tutto qui non ci riuscirò ma credo di sì! |
|
|
|
24 Jun 2006, 15:57
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7,077 Iscritto il: 20-June 06 Da: Monza Utente Nr.: 10 |
I've paid my dues
Time after time I've done my sentence But committed no crime And bad mistakes I've made a few I've had my share of sand Kicked in my face But I've come through And we mean to go on and on and on and on We are the champions - my friends And we'll keep on fighting Till the end We are the champions We are the champions No time for losers 'Cause we are the champions of the World I've taken my bows And my curtain calls You brought me fame and fortune And everything that goes with it I thank you all But it's been no bed of roses No pleasure cruise I consider it a challenge before The whole human race And I ain't gonna lose And we mean to go on and on and on and on We are the champions - my friends And we'll keep on fighting Till the end We are the champions We are the champions No time for losers 'Cause we are the champions of the World We are the champions - my friends And we'll keep on fighting Till the end We are the champions We are the champions No time for losers 'Cause we are the champions (IMG:style_emoticons/default/072.gif) |
|
|
|
26 Jun 2006, 18:54
Messaggio
|
|
|
Gian Tot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,011 Iscritto il: 20-June 06 Da: Berghem Utente Nr.: 20 |
«Siamo una squadra fortissimi»
Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa quando giocavi invece di andare a scuola quanti sgridi ti prendevi da papà perché sognavi un giorno che avresti stato nell'Italia convocato adesso tutti sono con te ma ci devi dimostrare che... Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici e nun potimm' perde e fa figur' e mmerd' perché noi siamo bravissimi e super quotatissimi e se finiamo nel balatro la colpa è solo dell’albitro "Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'? questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua devi fa qualcosa" Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità a noi contraria ecco che noi cerchiamo di difenderci da queste inequità così palese grande Luciano moggi dacci tanti orologi agli albitri internazionali si no co' cazz' che vinciamo i mondiali Siamo una squadra furbissimi fatta di gente drittissimi e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd' perché noi siamo bravissimi e superquotatissimi e se qualcuno ci ostacola ce lo diciamo alla Cupola |
|
|
|
27 Jun 2006, 07:45
Messaggio
|
|
|
Drake ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7,077 Iscritto il: 20-June 06 Da: Monza Utente Nr.: 10 |
We still believe
We still believe We still believe It's coming home It's coming home It's coming Football's coming home Tears for heroes dressed in grey No plans for final day Stay in bed Drift away It could have been all Songs in the street It was nearly complete It was nearly so sweet And now I'm singing Three lions on a shirt Jules Rimet still gleaming No more years of hurt No more need for dreaming Talk about football coming home And then one night in Rome We were strong We had grown And now I see Ince ready for war Gazza good as before Shearer certain to score And Psycho screaming Three lions on a shirt Jules Rimet still gleaming No more years of hurt No more need for dreaming We can dance Nobby's dance We could dance it in France It's coming home It's coming home Football's coming home................ è stupenda, una delle poche canzoni che mi emoziona tanto, fantastica, fantastica (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) stupenda magnifica |
|
|
|
28 Jun 2006, 09:34
Messaggio
|
|
|
Tabachino ![]() Gruppo: Members Messaggi: 66 Iscritto il: 20-June 06 Da: terra del LAMBRUSCO...... Utente Nr.: 16 |
Marilyn Manson
COMA WHITE There's something cold and blank behind her smile She's standing on an overpass In her miracle mile [coma:] "You were from a perfect world A world that threw me away today Today to run away" A pill to make you numb A pill to make you dumb A pill to make you anybody else But all the drugs in this world Won't save her from herself Her mouth was an empty cut And she was waiting to fall Just bleeding like a polaroid that Lost all her dolls [coma:] "You were from a perfect world A world that threw me away today Today to run away" A pill to make you numb A pill to make you dumb [chorus repeat] Coma Bianco C'è qualcosa di freddo e bianco dietro il suo sorriso lei è in piedi sul cavalcavia nel suo miglio miracoloso [coma:] "Vieni da un mondo perfetto un mondo che oggi mi butta via oggi oggi per scappare" Una pasticca per farti diventare insensibile Una pasticca per farti diventare stupido Una pasticca per farti diventare qualcun'altro Ma tutte le droghe di questo mondo non la salveranno da sé stessa La sua bocca era una fessura vuota stava aspettando di cadere sanguinando come una "polaroid" ** che ha perso tutte le sue "bambole" *** [coma:] "Vieni da un mondo perfetto un mondo che oggi mi butta via oggi oggi per scappare" Una pasticca per farti diventare insensibile Una pasticca per farti diventare stupido [rit.] Note : ** "Polaroid": nel senso di "stampato" (persona con espressione imbambolata causata dell'assunzione di droghe/psicofarmaci). Probabilmente per analogia con le espressioni "stupefatte" dei soggetti ritratti con le omonime macchine fotografiche. *** "Dolls": pasticche di barbiturici Vuoi segnalare degli errori ? Clicca qui The Unforgiven Metallica New blood joins this earth and quikly he's subdued through constant pain disgrace the young boy learns their rules with time the child draws in this whipping boy done wrong deprived of all his thoughts the young man struggles on and on he's known a vow unto his own that never from this day his will they'll take away what I've felt what I've known never shined through in what I've shown never be never see won't see what might have been what I've felt what I've known never shined through in what I've shown never free never me so I dub thee unforgiven they dedicate their lives to running all of his he tries to please them all this bitter man he is throughout his life the same he's battled constantly this fight he cannot win a tired man they see no longer cares the old man then prepares to die regretfully that old man here is me what I've felt what I've known never shined through in what I've shown never be never see won't see what might have been what I've felt what I've known never shined through in what I've shown never free never me so I dub the unforgiven you labeled me I'll label you so I dub the unforgiven Imperdonato Sangue fresco raggiunge questa Terra E in breve sottomesso Attraverso la costante e gravosa disgrazia Il ragazzino impara le loro regole Col tempo il bambino è assorbito Capro espiatorio di torti altrui Privato di tutti i suoi pensieri Il giovane continua a lottare, è risaputo Un giuramento a se stesso Che mai d'ora in poi Gli porteranno via la sua volontà Ritornello: Quello che ho provato Quello che ho conosciuto Non è mai brillato in quello che ho mostrato Non lo è mai stato - Non si è mai visto Non saprai mai ciò che avrebbe potuto essere Quello che ho provato - Quello che ho conosciuto Non è mai brillato in quello che ho mostrato Mai stato libero - Mai stato me stesso Quindi ti ho definito l'imperdonato Dedicano le loro vite A occuparsi della sua Lui tenta di compiacerli tutti L'uomo amareggiato che è Per tutta la sua vita sempre lo stesso Ha costantemente combattuto Questa battaglia che non può vincere Lo considerano un uomo stanco cui non importa più Il vecchio che si prepara A morire pieno di rimpianti Quel vecchio sono io Ritornello: Quello che ho provato Quello che ho conosciuto Non è mai brillato in quello che ho mostrato Non lo è mai stato - Non si è mai visto Non saprai mai ciò che avrebbe potuto essere Quello che ho provato - Quello che ho conosciuto Non è mai brillato in quello che ho mostrato Mai stato libero - Mai stato me stesso Quindi ti ho definito l'imperdonato Mi hai etichettato E io ti etichetterò Quindi ti ho definito l'imperdonato |
|
|
|
28 Jun 2006, 19:25
Messaggio
|
|
|
.:Onorevole:. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,941 Iscritto il: 20-June 06 Da: Milano Utente Nr.: 21 |
l'ironia del destino vuole che
io sia ancora qui a pensare a te nella mia mente flash ripetuti attimi vissuti con te e' passato tanto tempo ma tutto e' talmente nitido cosi' chiaro e limpido sembra ieri ieri avrei voluto leggere i tuoi pensieri scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare diventare ogni volta l'uomo ideale ma quel giorno che mai mi scordero' m'hai detto non so piu' se ti amo o no domani partiro' sara' piu' facile dimenticare dimenticare e adesso che farai risposi io non so quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio senza chiedere perche' da te mi allontanai ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita teso ero a pezzi ma un sorriso in superficie nascondeva i segni di ogni cicatrice nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c'ero stato male quattro anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre forse anche di piu' m'hai detto so che e' un contosenso ma l'amore non e' razionalita' non lo si può capire ed ore a parlare poi abbiamo fatto l'amore e' stato come morire prima di partire potro' mai dimenticare dimenticare l'infinito sai cos'e' l'irraggiungibile fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita ma adesso che farai adesso che io mi so infiniti noi so solo che non porta' mai finire mai ovunque tu sarai ovunque io saro' non smetteremo mai se questo e' amore e' amore infinito (Raf - Infinito) |
|
|
|
29 Jun 2006, 10:01
Messaggio
|
|
|
Gran Gufo Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 641 Iscritto il: 23-June 06 Utente Nr.: 32 |
ora che
sarai un pò sola tra il lavoro e le lenzuola presto dimmi tu come farai? ora che tutto va a caso ora non sono più un peso dimmi quali scuse inventerai? Inventerai che hai tempo inventerai che tutto è spento inventerai che ora ti ami un pò di più inventerai che ora sei forte chiuderai tutte le porte ridendo troverai una scusa una di più ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo stringimi la mano e poi partiamo...in fondo eri contentissima quando guardando amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva... solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora ancora qualche cosa ti consola con gli amici il tempo vola ma qualcosa che non torna c'è c'è che ho freddo e non mi copro c'è che tanto prima o dopo convincendoti ci crederai ci crederai che fa più caldo da quando non mi hai più accanto e forse è meglio perchè sorridi un po' di più un po' di più e il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male quando invece starai bene resterò a guardare perchè ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero e in fondo ero contentissimo Tiziano Ferro |
|
|
|
30 Jun 2006, 08:55
Messaggio
|
|
|
Gran Gufo Ufficiale ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 641 Iscritto il: 23-June 06 Utente Nr.: 32 |
Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a chiederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre" nell'ipocrisia dei "mai" non sono riuscito a cambiarti non mi hai cambiato lo sai. E dietro ai microfoni porteranno uno specchio per farti più bella e pensarmi già vecchio tu regalagli un trucco che con me non portavi e loro si stupiranno che tu non mi bastavi, digli pure che il potere io l'ho scagliato dalle mani dove l'amore non era adulto e ti lasciavo graffi sui seni per ritornare dopo l'amore alle carenze dell'amore era facile ormai non sei riuscita a cambiarmi non ti ho cambiata lo sai. Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre i tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro i tuoi occhi assunti da tre anni i tuoi occhi per loro, ormai buoni per setacciare spiagge con la scusa del corallo o per buttarsi in un cinema con una pietra al collo e troppo stanchi per non vergognarsi di confessarlo nei miei proprio identici ai tuoi sono riusciti a cambiarci ci son riusciti lo sai. Ma senza che gli altri non ne sappiano niente dimmi senza un programma dimmi come ci si sente continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito farai l'amore per amore o per avercelo garantito, andrai a vivere con Alice che si fa il whisky distillando fiori o con un Casanova che ti promette di presentarti ai genitori o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro senza chiederti come mai, continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai. De Andrè |
|
|
|
30 Jun 2006, 15:11
Messaggio
|
|
|
ora che sarai un pò sola tra il lavoro e le lenzuola presto dimmi tu come farai? ora che tutto va a caso ora non sono più un peso dimmi quali scuse inventerai? Inventerai che hai tempo inventerai che tutto è spento inventerai che ora ti ami un pò di più inventerai che ora sei forte chiuderai tutte le porte ridendo troverai una scusa una di più ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo stringimi la mano e poi partiamo...in fondo eri contentissima quando guardando amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva... solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora ancora qualche cosa ti consola con gli amici il tempo vola ma qualcosa che non torna c'è c'è che ho freddo e non mi copro c'è che tanto prima o dopo convincendoti ci crederai ci crederai che fa più caldo da quando non mi hai più accanto e forse è meglio perchè sorridi un po' di più un po' di più e il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male quando invece starai bene resterò a guardare perchè ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero e in fondo ero contentissimo Tiziano Ferro ma, da spavento! |
|
|
|
1 Jul 2006, 09:05
Messaggio
|
|
|
L'hai sentita? Io ce l'ho sparata a palla sulla macchina... sta diventando un'ossessione.
|
|
|
|
2 Jul 2006, 23:32
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|
3 Jul 2006, 18:37
Messaggio
|
|
|
in ricordo...
People are strange - The Doors People are strange when you're a stranger Faces look ugly when you're alone Women seem wicked when you're unwanted Streets are uneven when you're down When you're strange Faces come out of the rain When you're strange No one remembers your name When you're strange When you're strange When you're strange People are strange when you're a stranger Faces look ugly when you're alone Women seem wicked when you're unwanted Streets are uneven when you're down When you're strange Faces come out of the rain When you're strange No one remembers your name When you're strange When you're strange When you're strange |
|
|
|
8 Jul 2006, 21:35
Messaggio
|
|
|
The White Stripes - Seven Nation Army
in pratica, pooooooooooooooo po po po poooooo poooooooooo |
|
|
|
9 Jul 2006, 22:53
Messaggio
|
|
|
Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Uniamoci, amiamoci, l'Unione, e l'amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore; Giuriamo far libero Il suolo natìo: Uniti per Dio Chi vincer ci può? Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Dall'Alpi a Sicilia Dovunque è Legnano, Ogn'uom di Ferruccio Ha il core, ha la mano, I bimbi d'Italia Si chiaman Balilla, Il suon d'ogni squilla I Vespri suonò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Son giunchi che piegano Le spade vendute: Già l'Aquila d'Austria Le penne ha perdute. Il sangue d'Italia, Il sangue Polacco, Bevé, col cosacco, Ma il cor le bruciò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò |
|
|
|
9 Jul 2006, 23:34
Messaggio
|
|
|
Admin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,970 Iscritto il: 19-June 06 Da: Alfonsine (RA) Utente Nr.: 1 |
Fratelli d'Italia L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Uniamoci, amiamoci, l'Unione, e l'amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore; Giuriamo far libero Il suolo natìo: Uniti per Dio Chi vincer ci può? Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Dall'Alpi a Sicilia Dovunque è Legnano, Ogn'uom di Ferruccio Ha il core, ha la mano, I bimbi d'Italia Si chiaman Balilla, Il suon d'ogni squilla I Vespri suonò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Son giunchi che piegano Le spade vendute: Già l'Aquila d'Austria Le penne ha perdute. Il sangue d'Italia, Il sangue Polacco, Bevé, col cosacco, Ma il cor le bruciò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò Mitica. Brava Sara |
|
|
|
10 Jul 2006, 16:48
Messaggio
|
|
|
Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,274 Iscritto il: 19-June 06 Da: Ravenna Utente Nr.: 2 |
Dedicata a Moni, che subisce le mie trasferte senza crearmi il minimo problema. (IMG:style_emoticons/default/072.gif)
Eros Ramazzotti > Eros In Concert (1991) Libertà libertà Ti voglio parlare di questo mio momento mentre il sole non ha più riflessi... mi sento solo non posso più aspettare senza te non so che fare... mentre il tempo passa e va quanto ancora ne passerà... la stessa storia ritorna ogni momento mi lascia solo al suo cospetto e prima di tutto mi porta via la gioia di un istante lì con te... quanto tempo passerà prima che questo mio cuore prenda il volo per venirti più vicino non basta la tua voce nemmeno le parole per averti più vicino... forse l'alba mi darà libertà... libertà... non basta la tua tua voce nemmeno le parole per averti più vicino ti voglio adesso qui con me... non posso lasciare il tempo andar così qualche cosa mi dovrò inventare... non posso creare l'amore col pensiero ci vorrebbe la tua mano non resisterò di più... domani prenderò quel treno dei pensieri e correrò vicino a te non bastano parole e notti sempre svegli a dirsi presto tornerò... non basta l'alba che mi dà libertà... libertà... non bastano parole e notti sempre svegli a dirsi presto tornerò non basta l'alba che mi dà libertà... libertà... Grazie Amore per permettermi queste trasferte che ci tengono così lontani (IMG:style_emoticons/default/140.gif) (IMG:style_emoticons/default/118l.gif) (IMG:style_emoticons/default/032.gif) (IMG:style_emoticons/default/160.gif) |
|
|
|
10 Jul 2006, 17:18
Messaggio
|
|
|
.:Onorevole:. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,941 Iscritto il: 20-June 06 Da: Milano Utente Nr.: 21 |
Dedicata a Moni, che subisce le mie trasferte senza crearmi il minimo problema. (IMG:style_emoticons/default/072.gif) |
|
|
|
10 Jul 2006, 17:22
Messaggio
|
|
|
Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 2,274 Iscritto il: 19-June 06 Da: Ravenna Utente Nr.: 2 |
Ma in questi giorni in casa non avevi mica l'idraulico a fare i lavori? (IMG:style_emoticons/default/054.gif) (IMG:style_emoticons/default/166.gif) Eheheheh (IMG:style_emoticons/default/049.gif) a questa "cattiveria" in senso buono ovviamente (IMG:style_emoticons/default/happy.gif) lascio che sia Moni a rispondere (IMG:style_emoticons/default/002.gif) (prepara le difese perchè mi sa che andrà giù di peso eheheheh) (IMG:style_emoticons/default/087.gif) |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 01:34 |