IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> GRAN PREMIO BAHREIN, 2010
releone
messagio 14 Mar 2010, 15:26
Messaggio #1

Meccanico Brabas
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 23

Non mi sembra di aver trovato il gran premio del Bahrein di quest'anno e ho fatto un nuovo topic.
Un grandissimo Alonso che complice la rottura di uno scarico da parte di Vettel riesce a centrare subito il bersaglio fin dalla prima gara della stagione. Un Massa non da meno, che causa alcuni problemi alla sua vettura non riesce ad andare oltre il secondo posto, per quanto riguarda Vettel ha dimostrato le sue ottime doti anche se non ha potuto concludere in testa, anche se penso che forse non ci sarebbe riuscito lo stesso essendo avvicinato molto da Alonso. Ferrari che parte subito alla grande con una doppietta e giro veloce di Alonso! Proprio niente da rimpiangere! Uno Schumacher piuttosto anonimo che conclude al 6° posto sensa infamia e senza lode!
Go to the top of the page

+Quote Post
releone
messagio 14 Mar 2010, 16:01
Messaggio #2

Meccanico Brabas
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 23

Non mi sembra di aver trovato il gran premio del Bahrein di quest'anno e ho fatto un nuovo topic.
Un grandissimo Alonso che complice la rottura di uno scarico da parte di Vettel riesce a centrare subito il bersaglio fin dalla prima gara della stagione. Un Massa non da meno, che causa alcuni problemi alla sua vettura non riesce ad andare oltre il secondo posto, per quanto riguarda Vettel ha dimostrato le sue ottime doti anche se non ha potuto concludere in testa, anche se penso che forse non ci sarebbe riuscito lo stesso essendo avvicinato molto da Alonso. Ferrari che parte subito alla grande con una doppietta e giro veloce di Alonso! Proprio niente da rimpiangere! Uno Schumacher piuttosto anonimo che conclude al 6° posto senza infamia e senza lode!

Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th September 2010 - 21:37