IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Per chi tifare ?
francescof
messagio 29 Jan 2010, 19:31
Messaggio #1

Latin Lover

Gruppo: Members
Da: Roma - 415 Km da Maranello
Utente Nr.: 136

Essendo questo un forum dedicato a Schumacher , e indirettamente alla Ferrari, quest'anno per chi tifate e perchè ?
Go to the top of the page

+Quote Post
Road Runner
messagio 29 Jan 2010, 21:15
Messaggio #2

Drake

Da: Se Rinasco OUNINPOHJA...attualmente nel paese dei Balocchi...per gli altri !!!
Utente Nr.: 15

Per quanto mi riguarda, Chissenefrega di schumi !!!! ero ferrarista da prima che arrivasse lui, non vedo perchè dovrei cambiare e/o farmi venire dei "dubbi morali" su chi tifare.

I piloti passano (e lui ne è la dimostrazione ....... VERO ??????), la ROSSA rimane !!!!!

FERRARI !!!!

Quindi, essendo un avversario come gli altri, che Alonso lo pettini per bene ..... sarebbe mortale per gli Schumacheriani convinti !!!! (IMG:style_emoticons/default/018.gif) (IMG:style_emoticons/default/018.gif)

+Quote Post
Andrea_Schumi
messagio 29 Jan 2010, 22:17
Messaggio #3

Drake

Da: Monza
Utente Nr.: 10

Il ritorno di Schumi mi mette molto in difficoltà....per me è più importante il pilota, e alonso non mi va proprio giù (la A minuscola è voluta!!) ahah

+Quote Post
Nikko
messagio 30 Jan 2010, 03:21
Messaggio #4

Drake

Da: Prov. di Modena, terra dell'automobilismo!
Utente Nr.: 229

Tifo per la Ferrari, Vettel, Kubica e Schumy in ordine.
Schumy rimarrà un grande per cui ho tifato, ma ora è un avversario e non voglio fare l'ipocrita.

Messaggio modificato da Nikko il 30 Jan 2010, 03:22

+Quote Post
MSCH7VOLTE
messagio 30 Jan 2010, 13:28
Messaggio #5

Addetto al Pompone

Da: BARI
Utente Nr.: 2,985

IO TIFO SCHUMI DA QUANDO ERA ALLA BENETTON E CONTINUERO' A FARLO!!!!!!!!! FORZA SCHUMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/155.gif) (IMG:style_emoticons/default/155.gif) (IMG:style_emoticons/default/155.gif)

+Quote Post
Zatoichi
messagio 30 Jan 2010, 14:25
Messaggio #6

Luca (bugia) Colajanni

Utente Nr.: 74

Sono ferrarista dai tempi di Lauda e Regazzoni, quindi da sempre per la mia vita di spettatore di Formula Uno (IMG:style_emoticons/default/155.gif)

Messaggio modificato da Zatoichi il 30 Jan 2010, 14:27

+Quote Post
fabio66
messagio 1 Feb 2010, 17:41
Messaggio #7

Addetto al Pompone

Da: TORINO
Utente Nr.: 19

CITAZIONE(MSCH7VOLTE @ 30 Jan 2010, 13:28 ) *
IO TIFO SCHUMI DA QUANDO ERA ALLA BENETTON E CONTINUERO' A FARLO!!!!!!!!! FORZA SCHUMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/155.gif) (IMG:style_emoticons/default/155.gif) (IMG:style_emoticons/default/155.gif)

Visto che hai 21 anni, sei sicuro che a 5 anni tifavi per Schumi?

+Quote Post
MSCH7VOLTE
messagio 1 Feb 2010, 17:54
Messaggio #8

Addetto al Pompone

CITAZIONE(fabio66 @ 1 Feb 2010, 17:41 ) *
Visto che hai 21 anni, sei sicuro che a 5 anni tifavi per Schumi?

si a 5 anni tifavo già schumi... ho sempre visto la f-1 con mio padre da quando ero piccolo... ho anke i primi poster di schumi alla benetton

+Quote Post
pinko
messagio 5 Feb 2010, 22:42
Messaggio #9

Barrichello

Da: Firenze / Portoferraio
Utente Nr.: 22

Ne ho già parlato.

Tiferò Ferrari per il campionato costruttori.
Tiferò Schumi per i piloti.
Sono disposto a sopportare una sconfitta di Schumi SOLO se a vincere il mindiale sarà Massa!

+Quote Post
alessio
messagio 6 Feb 2010, 11:52
Messaggio #10

Raikkonen

Da: Padova
Utente Nr.: 13

CITAZIONE(Road Runner @ 29 Jan 2010, 21:15 ) *
Per quanto mi riguarda, Chissenefrega di schumi !!!! ero ferrarista da prima che arrivasse lui, non vedo perchè dovrei cambiare e/o farmi venire dei "dubbi morali" su chi tifare.

I piloti passano (e lui ne è la dimostrazione ....... VERO ??????), la ROSSA rimane !!!!!

FERRARI !!!!

Quindi, essendo un avversario come gli altri, che Alonso lo pettini per bene ..... sarebbe mortale per gli Schumacheriani convinti !!!! (IMG:style_emoticons/default/018.gif) (IMG:style_emoticons/default/018.gif)

qua ti appoggio brutalmente (IMG:style_emoticons/default/018.gif) (IMG:style_emoticons/default/018.gif)

+Quote Post
maryschumi87
messagio 6 Feb 2010, 12:51
Messaggio #11

Raikkonen

Utente Nr.: 14

tifero' per la Ferrari perche' rappresenta l'orgoglio italiano.
tifero' per schumacher perche' lo tifavo dai tempi della benetton e poi e' stato il pilota che ha caratterizzato la mia adolescenza fino ai 18 anni compiuti nel 2005.
Alonso va a c***

+Quote Post
MSCH7VOLTE
messagio 8 Feb 2010, 10:55
Messaggio #12

Addetto al Pompone

è normale ke ognuno di noi abbia una motivazione x ki o x quale scuderia tifare...
io ke tifo schumi nn sn convinto al 100% ke il suo ritorno in formula 1 sia glorioso, però un campione si vede anke da questo... un campione rimane sempre nn svanisce nel nulla... e lo dimostrerà sicuramente.. riguardo ad alonso, nn ha niente a ke vedere cn schumi... sn due mondi completamente differenti... nn c'è niente per alonso...
molti sn andati a "ki l'ha visto!!" per vedere alonso nella passata stagione....

+Quote Post
Nikko
messagio 11 Feb 2010, 15:56
Messaggio #13

Drake

La stampa spagnola vuole la rivalità tra Massa ed Alonso (no comment)... Sul circuito di Jerez sono apparsi ancora manifesti contro Hamilton.
L'ignoranza e la stupidità degli ultras non ha limiti.

+Quote Post
Zatoichi
messagio 12 Feb 2010, 12:38
Messaggio #14

Luca (bugia) Colajanni

CITAZIONE(MSCH7VOLTE @ 8 Feb 2010, 10:55 ) *
è normale ke ognuno di noi abbia una motivazione x ki o x quale scuderia tifare...

Dire perchè tifi la squadra X è un po' come dire perchè ami la ragazza Y. Non possono esserci spiegazioni o motivazioni per questo tipo di cose, a mio modesto parere. Uno tifa o ama e basta, non c'è un "perchè".

W la Ferrari, Forza Napoli, W la...... (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif)

Messaggio modificato da Zatoichi il 12 Feb 2010, 12:38

+Quote Post
MSCH7VOLTE
messagio 13 Feb 2010, 19:16
Messaggio #15

Addetto al Pompone

x motivazione intendo dire un trasporto o x meglio dire una passione innata.. questo intendo dire...

+Quote Post
releone
messagio 27 Feb 2010, 20:58
Messaggio #16

Meccanico Brabas
**

Utente Nr.: 23

Beh io tifo prevalentemente x Massa ma tifo anche x Alonso riguardo a schumacher scritto volutamente con la s minuscola, spero che non arrivi (cosa alquanto difficile) nemmeno a punti! Ha tradito la Ferrari ed i Ferraristi e ha scelto la macchina migliore o perlomeno quella che lui ritiene tale visti i risultati dell'anno scorso! Un bel ringraziamento per la Ferrari non c'è che dire, mi auguro proprio che faccia una MAGRA FIGURA in questo campionato che andra' ad iniziare!

+Quote Post
Zatoichi
messagio 27 Feb 2010, 23:22
Messaggio #17

Luca (bugia) Colajanni

[quote name='releone' date='27 Feb 2010, 20:58 ' post='101568']

A volte ritornano (IMG:style_emoticons/default/164.gif)

+Quote Post
Nikko
messagio 28 Feb 2010, 03:22
Messaggio #18

Drake

CITAZIONE(releone @ 27 Feb 2010, 20:58 ) *
Beh io tifo prevalentemente x Massa ma tifo anche x Alonso riguardo a schumacher scritto volutamente con la s minuscola, spero che non arrivi (cosa alquanto difficile) nemmeno a punti! Ha tradito la Ferrari ed i Ferraristi e ha scelto la macchina migliore o perlomeno quella che lui ritiene tale visti i risultati dell'anno scorso! Un bel ringraziamento per la Ferrari non c'è che dire, mi auguro proprio che faccia una MAGRA FIGURA in questo campionato che andra' ad iniziare!

(IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif)

+Quote Post
Road Runner
messagio 28 Feb 2010, 23:14
Messaggio #19

Drake

Da: Se Rinasco OUNINPOHJA...attualmente nel paese dei Balocchi...per gli altri !!!
Utente Nr.: 15

CITAZIONE(Nikko @ 28 Feb 2010, 03:22 ) *

lui ovviamente è libero di fare e andare dove gli pare. però, per me, non deve venire a fare interviste in italiano (e dopo 14 anni parla in quel modo - io in 14 anni imparo il tedesco, l'armeno e tutti i dialetti dell'uzbeko) dove si giustifica dicendo che non ha corso con la rossa perchè non gli hanno dato la macchina..... o ha la memoria corta o prova a fare il furbetto.

Zio cantante e lo abbiamo ancora stra pagato come consulente ....... di cosa poi !!!!!! ??????

+Quote Post
MSCH7VOLTE
messagio 1 Mar 2010, 18:29
Messaggio #20

Addetto al Pompone

CITAZIONE(releone @ 27 Feb 2010, 20:58 ) *

ma ragazzi ma fatemi il piacere! schumi ha tradito la ferrari??? balle.. è la ferrari ke ha tradito schumi... e poi nn dimentichiamo ke è stato proprio schumi a portare in vetta al mondo la ferrari!!!!!!!!!!!!!!!
la ferrari deve ringraziare schumi,todt e braw per questo nn il contrario!!!!!!!!
spero ke schumi faccia il sedere ad alonso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anke se farà una magra figura, lui è degno di farla almeno...
e poi nn ha scelto la squadra migliore, ha scelto una squadra ke ha stima e crede ancora in lui!!!!!!!!!!

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th September 2010 - 19:31